Il nostro servizio -
Fate il check-in, mettetevi a vostro agio, rilassatevi!
E godete dei nostri servizi

Per permettervi di godere di ogni minuto del vostro soggiorno,
vi offriamo un'intera gamma di servizi e facilitazioni

Colazione

Ricaricate le vostre batterie e poi ... alla scoperta di Palermo! Dalle 08:30 alle 10:00 vi offriamo una ricca e varia colazione a buffet con attenzione alla qualità e ai sapori locali.

Per voi proposte dolci e salate e i classici come yogurt, latte, uova, caffè, marmellata e frutta di stagione. Ogni giorno, deliziose sorprese arricchiranno la nostra offerta! Una colazione basata sulle vostre esigenze dietetiche è disponibile su richiesta al momento della prenotazione

Caffè

Denso, aromatico e scuro e dal gusto intensamente forte, proprio come piace ai palermitani – o usato per la preparazione di cappuccino, latte macchiato o altre combinazioni

WLAN

In tutto il B&B è possibile connettersi gratuitamente a Internet e navigare ad alta velocità.

Bevande

Acqua potabile filtrata in bottiglie di vetro da portare in camera e pregiate varietà di tè sono disponibili per tutti gli ospiti.

Lounge

La nostra grande sala colazione di 60 metri quadrati è a disposizione dei nostri ospiti durante il giorno. È anche adatta per eventi come show-cooking, serate aperitivo, proiezioni di film e molto altro...

Reperibilitá

Siamo sempre disponibili per telefono o WhatsApp in caso di bisogno. Potete formulare le vostre richieste in inglese, italiano, francese e tedesco

Arrivo

Per facilitare il vostro arrivo e per garantirvi un viaggio sereno, abbiamo compilato delle indicazioni per tutti i mezzi di trasporto.

Pulizia delle camere

Le camere vengono pulite e disinfettate prima di ogni nuovo ingresso. Gli asciugamani e le lenzuola vengono lavati a 90° e disinfettati. Il cambio delle lenzuola e la pulizia approfondita della stanza avvengono di norma ogni tre giorni. Gli asciugamani vengono sostituiti, se necessario, anche ogni giorno.

Risposte alle domande frequenti

Hai qualche domanda senza risposta? Abbiamo risposto alle domande più frequenti dei nostri ospiti nella nostra sezione FAQ.

FAQ
Altri servizi
  • Check-in: 14,00 o previo accordo - vi preghiamo di farci sapere il vostro orario di arrivo almeno 24h in anticipo.
  • Check out: 11,00 del mattino - il check-out tardivo è possibile su richiesta, in base alla disponibilità.
  • Deposito bagagli possibile prima del check-in/dopo il check-out
  • moderno ascensore panoramico
  • Ogni camera ha un letto king-size, Wi-Fi, aria condizionata/riscaldamento, smart TV a schermo piatto con ricezione satellitare, scrivania/tavolino, bagno moderno con cabina doccia e asciugacapelli, frigorifero.
  • Almeno un balcone in ogni stanz
  • Struttura non fumatori
  • Disponibilità di culle e letti singoli aggiuntivi
  • Riviste e libri
  • Sconti con i partner di cooperazione
  • BnB accessibile ai disabili
  • Ferro e asse da stiro su richiesta
  • Sostegno in caso di emergenza
  • Accessibilità mobile (di emergenza)
  • Competenze linguistiche: inglese, italiano, francese, tedesco

Vi offriamo una vacanza interamente nello spirito della Dolce Vita!

Servizi speciali

Con i nostri contatti e la nostra esperienza, ci assicuriamo che nessun desiderio rimanga insoddisfatto. Prezzi su richiesta. Basta mettersi in contatto con noi.

Parcheggio

Venite in macchina? O gratuitamente sulla strada, se c’è posto, oppure possibilitá di riservare un posto auto nel garage a pagamento a 30 metri di distanza.

Servizio navetta

Lavoriamo insieme a diversi tassisti affidabili che applicano prezzi favorevoli.